31 Gennaio 2023
Startup
percorso: Home > Competenze

Startup

Usando in maniera un pò impropria il termine startup, inizialmente utilizzato per le società di nuova costruzione operanti nel settore delle tecnologie dell´informazione ed in seguito esteso a quasi tutte le nuove imprese in quanto influenzate in maniera importante dai software, si identifica in una nuova impresa che presenta un progetto fortemente innovativo alla ricerca di finanziatori, oggi si usa anche per tutte quelle imprese di nuova costruzione.

Lo studio da anni è attento alle nuove Startup (nel senso stretto del termine) e fornisce consulenza nella progettazione e costruzione della nuova Società. Ma cosa importantissima lo studio collabora con alcuni soggetti, privati, società ed enti creditizi, che sono interessati ad investire in Startup ai quali sottoporre quelle più interessanti.

Per chi vuole aprire una nuova attività, lo studio offre consulenza fornendo assistenza nella progettazione, nell’acquisto di attività già esistenti, costituzione, iscrizione agli enti ed agli istituti previdenziali e tutto quello che occorre in base alla tipologia ed al settore merceologico.

- consulenza preogettazione Startup
- costruzione e consulenza societaria
- adempimenti civilistici, amministrati e fiscali
- ricerca investitori
- gestione complete nuova attività

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie